GUARITA DALL'ADENOMIOSI. FRANCESCA DA NAPOLI A TORINO PASSANDO PER BRESCIA. MA SOLO A BOLOGNA TROVA LA RISOLUZIONE DEL SUO PROBLEMA
Oggi raccogliamo la testimonianza di Francesca che ha scelto l'embolizzazione per risolvere il suo problema di adenomiosi.
"Desidero ringraziare tantissimo il Dr Lupattelli perché avevo girato più di ( effettivamente ho perso il conto ma sono almeno 10), tot di ginecologi e nessuno mi aveva dato effettivamente una speranza se non quella di togliere l'utero perché presentavo fortissime emorragie e ormai il mio ciclo era diventato da incubo. Mi sono fidata subito del Dr Lupattelli che mi ha detto che potevamo tentare e che c'erano buonissime possibilità di salvare l'utero e stare bene. Ora sto veramente bene. L'embolizzazione è stata una grande sorpresa per me perché sinceramente stentavo a credere che potesse veramente funzionare, ma è andata oltre ogni mia aspettativa. Non ho nemmeno più dolori durante il ciclo oltreché sanguinamenti completamente cessati.
Grazie Dr Lupattelli e sopratutto grazie alla sua alta professionalità e umanità. Inoltre, consiglio a tutte di informarsi bene perché nel mio percorso ho trovato nei vari social persone che volevano convincermi ad affidarmi ad altri medici e in parte io inizialmente l'ho fatto, trovando scarsissima preparazione e pressapochismo. Se posso fare una critica alla classe dei radiologi tendono a parlarti moltissimo dell'intervento, ma pochissimo dell'inquadramento clinico e di tutti i problemi correlati alla malattia. Ho trovato invece nel Dr Lupattelli oltre che un grande chirurgo anche un medico altamente preparato in tutti i campi della Ginecologia. Grazie Dottore le sarò sempre grata. "