LOREDANA CONSIGLIA L'EMBOLIZZAZIONE
Buonasera a tutte, oggi vi parlo della storia di Loredana che, dopo la sua esperienza, consiglia a tutte le donne l'embolizzazione:
" Sono felicissima di condividere la mia esperienza di EMBOLIZZAZIONE con il Dottor Tommaso Lupattelli, uomo di grande professionalità. Mi sono affidata a lui per un grosso MIOMA uterino che era cresciuto così tanto da arrivare a misurare, la settimana prima dell'intervento mm 142X118x120. Il 9 Luglio sono stata EMBOLIZZATA dal Dottor Lupattelli, ho assistito vigile all'intervento che è durato 20 minuti e durante lo stesso, non ho sentito assolutamente alcun dolore. I dolori si sono presentati per i successivi due giorni e sono stati controllati con la terapia analgesica adeguata. Il terzo giorno ho preso l'aereo e sono tornata a casa, nessun taglio, nessuna menomazione e l'utero ancora al suo posto!
Ieri ho fatto la prima ecografia post intervento, queste le nuove misure del mioma: mm 95X83X58, la riduzione è NOTEVOLE! !
Sto benissimo e non avverto più i problemi di compressione addominale, ne di mal di schiena che avevo prima.
Un intervento di questo genere con un professionista esperto come il Dottor LUPATTELLI mi sento di consigliarlo a tutte coloro che, come me, sono alle prese con un problema di fibromi.
Un grazie sincero al Dottore, persona cordiale e professionale "