Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione

L'embolizzazione

MIHAELA DA LIVORNO A BOLOGNA PER L'EMBOLIZZAZIONE DEI FIBROMI

Oggi raccogliamo la testimonianza di Mihaela che si è sottoposta ad embolizzazione dei fibromi uterini. 

" Ho conosciuto il Dr Lupattelli in un momento disperato della mia salute. Già dal primo incontro mi ha tranquillizzata, con la sua professionalità e la sua gentilezza e mi ha dato tutte le risposte che in anni i ginecologi non erano riusciti a darmi o mi davano soluzioni molto drastiche ( isterectomia). Mi dispiace solo di non averlo conosciuto prima, perché avrei evitato due interventi di miomectomia che mi hanno massacrato la vita per anni. Grazie a lui non ho fatto l'isterectomia, ma ho scelto l'embolizzazione. Infinitamente grata a questo dottore."

GIULIA DA VICENZA EMBOLIZZA IL VARICOCELE PELVICO

Raccogliamo la testimonianza di Giulia che si è sottoposta ad embolizzazione del varicocele pelvico. 

Buongiorno, volevo condividere la mia esperienza perché grazie alle storie di altre donne che avevano i miei stessi sintomi, ho conosciuto il Dr Lupattelli.  Dopo anni di dolori alla pancia, sensazione di peso e che qualcuno mi tirasse la pancia, inoltre avevo sempre tanto mal di schiena in corrispondenza della regione lombare che si estendeva alle gambe. Quando facevo attività fisica i dolori aumentavano. Mi ero rassegnata, nessuno riusciva a capire il perché di questo dolori. Finché da una TAC mi dicono che ho il varicocele pelvico. Ho cercato su internet e ho trovato il Dr Lupattelli.  Alla visita mi ha spiegato bene che cosa è il varicocele e  i sintomi, mi ha parlato dell'intervento in che cosa consisteva. Mi ha trasmesso fin da subito tanta fiducia e professionalità. Ad un mese dall'intervento non ho più alcun dolore, sono spariti i dolori alla pancia e alla schiena. Ringrazio tantissimo il dottore, perché finalmente sono tornata a vivere normalmente. Mi ha davvero cambiato la vita. Grazie."

FEDERICA DALLA LOMBARDIA CURA L'ADENOMIOSI CON L'EMBOLIZZAZIONE

Oggi raccogliamo la testimonianza di Federica che soffriva di adenomiosi. 

 

"L'adenomiosi mi causava dolori forti durante il ciclo e perdite  così abbondanti che ero in anemia. Non volendo assolutamente sottopormi ad isterectomia e non potendo assumere pillole, mi sono informata a lungo sull'embolizzazione e ho creduto in questa tecnica grazie alla massima competenza del Dr Lupattelli e alle tante testimonianze positive. Il Dottore mi ha inserito in lista per l'intervento in tempi brevi, facendo chiarezza sulle mie perplessità e dandomi tutte le informazioni utili, oltre che tanta fiducia, grazie alla quale mi sono affidata in piena serenità. Ad aprile mi sono sottoposta ad embolizzazione. Il dottore durante l'intervento ha operato con competenza , sempre rassicurandomi. Dopo 3 mesi posso gioire delle prime risposte che sta dando il mio corpo: niente dolori e gonfiore, flusso molto ridotto in quantità e durata. Consiglio vivamente questa tecnica così efficace con il Dr Lupattelli perché credo sia davvero risolutiva se eseguita da un chirurgo esperto e competente. "

TESTIMONIANZA DI MARTA DA MILANO

Oggi raccogliamo la testimonianza di Marta che si è sottoposta ad embolizzazione del fibroma uterino ed emorroidi. 

 

" Non credevo fino in fondo fosse possibile ( ma ci speravo!!!) invece era tutto vero. Mi ero ripromessa che avrei raccontato a tutti la mia storia se il Dr Tommaso Lupattelli avesse mantenuto ciò  che sosteneva: che avrei potuto guarire con un solo intervento da emorroidi e fibroma uterino. E così è stato dopo un intervento che è durato meno di un'ora! Cosa dire? Che sia ginecologo che proctologo spingevano per non embolizzarmi? Ma ormai è chiaro a tutti che l'embolizzazione toglie lavoro a questi signori. Ripeterlo tuttavia non fa male visto che la mia compagna di stanza aveva avuto lo stesso " cortese trattamento" dal suo ginecologo. 

Poche parole ancora... solo per dire... Embolizzazione tutta la vita!!!